Francesina in Vitello Nero con Riporto in Velluto Damascato

Il prezzo originale era: €189,00.Il prezzo attuale è: €89,00.

STAGIONE : AUTUNNO/INVERNO

  • Tomaia in vitello pieno fiore nero
  • Riporto in velluto damascato nero
  • Fodera in pelle di vitello traspirante
  • Lacci in cotone cerato nero
  • Suoletta comfort
  • Suola in gomma ultra leggera
  • Forma affusolata
  • Lavorazione artigianale 100% Made in Italy
  • Possibilità di reso sempre gratuita

Descrizione

Francesina All’Inglese in Vitello Pieno Fiore Nero con Riporto in Velluto Damascato

Un connubio perfetto tra eleganza e unicità. Questa francesina all’inglese è realizzata in pregiato vitello pieno fiore nero, impreziosita da un esclusivo riporto in velluto damascato nero che crea un contrasto raffinato di texture, ideale per chi ama uno stile ricercato e distintivo.

La fodera in pelle di vitello traspirante assicura freschezza e comfort per tutta la giornata, mentre la suoletta comfort offre un sostegno ottimale e una calzata perfetta. I lacci in cotone cerato nero completano il design con un tocco di classe.

La suola in gomma ultraleggera unisce leggerezza e resistenza, garantendo stabilità e comfort ad ogni passo. Con la sua forma affusolata e linee sofisticate, questa calzatura rappresenta il meglio della lavorazione artigianale italiana.

Ogni scarpa è realizzata su singola richiesta del cliente, espressione dell’eccellenza artigianale 100% Made in Italy . E come sempre, offriamo la possibilità di reso gratuita, perché la tua soddisfazione è la nostra priorità.

Informazioni aggiuntive

Numero

©2025 Powered by MMultimedia

or

Log in with your credentials

Forgot your details?